IMPIANTO ELETTRICO

Lo possiamo definire come “il cervello” della nostra vettura. Si compone principalmente dei seguenti elementi: batteria, motorino di avviamento, centraline e sensori, fusibili, alternatore, e tutti i cavi e i connettori che ne conseguono. Inoltre nel nostro caso questa sezione si riferisce anche a molte altre tipologie di prodotti che orbitano intorno a questi componenti.

Scopri di Più
MOTORE E ALIMENTAZIONE

Motore a benzina, diesel, GPL e metano: in questa sezione vengono trattati quegli articoli che operano al pompaggio ed all' iniezione del combustibile nel motore, e al controllo dei gas di scarico.

Scopri di Più
CLIMATIZZAZIONE

Per climatizzazione intendiamo impianto di riscaldamento, impianto di raffreddamento ed impianto aria condizionata. Più di 50 categorie di prodotti sono al servizio di questi tre importanti apparati: dal ricambio importante come radiatori e compressori, a quello più piccolo sottoposto ad usura, alla cura e manutenzione della qualità dell'aria abitacolo.

Scopri di Più
MECCANICA

Parti frenanti, sospensioni, cuscinetti ruota, sterzo, sono solo alcune delle famiglie che appartengono a questa sezione dedicata alla trasmissione e gestione delle parti adibite al movimento dell'auto.

Scopri di Più
CARROZZERIA

La carrozzeria è la parte più esposta della vettura e necessita per questo di ricambi frequenti e di facile sostituzione. Specchietti, tergicristalli, alzacristalli, molle a gas, fanaleria: a quest’ultima abbiamo dedicato una speciale attenzione, in particolare al settore autocarro. Tutto ciò grazie anche all'utilizzo della tecnologia LED di ultima generazione che ha potenziato e migliorato i prodotti, ampliandone le possibilità di scelta ed estendendo le possibili applicazioni.

Scopri di Più
ACCESSORI AUTO E AUTORADIO

Attorno al mondo dell'automobile orbitano una moltitudine di prodotti che migliorano l'efficienza, la sicurezza e l'estetica del mezzo. Dal più classico e funzionale come l'antifurto o le catene neve, all'ultimo ritrovato tecnologico studiato per aiutare il viaggiatore a percorrere viaggi sempre più piacevoli e confortevoli. Uno spazio che si rinnova continuamente come è ormai caratteristica del nostro tempo, in linea con le esigenze di mercato.

Scopri di Più
OFFICINA

Un’officina organizzata e funzionale è l'ambiente ideale per lavorare bene. In questa sezione trovi utensili, prodotti di alto consumo come chimici, filtri, olio motore, ma anche tutto per la pulizia e la manutenzione dell'auto e dell’ambiente di lavoro.

Scopri di Più
AUTOCARRI

Abbiamo pensato ad una sezione rivolta espressamente all'autocarro, così da permettere una ricerca mirata e specifica del settore. Qui si raccolgono una grande quantità di articoli dedicati al veicolo camion, selezionati grazie alla competenza maturata negli anni.

INDUSTRIALE

Non Solo ricambio auto ma articoli che per la loro funzione si possono impiegare in ambito industriale ed artigianale.

Scopri di Più

I NOSTRI PARTNERS

In questi tempi sempre più frenetici e competitivi, trovo che siano le persone, il loro  impegno e la loro unicità, a fare la differenza.
La collaborazione, l'esperienza, e una costruttiva visione di un futuro comune sono per me la vera forza.

Tiziano Greggio GENERAL MANAGER

Dove siamo

Siria S.r.l.

Viale Veneto, 18
35020 Saonara (PD) Italy

Telefono: +39 049 879 2186
P.IVA 01791890591